Um die anderen Arten von Veröffentlichungen zu diesem Thema anzuzeigen, folgen Sie diesem Link: Camera del lavoro di Bergamo.

Zeitschriftenartikel zum Thema „Camera del lavoro di Bergamo“

Geben Sie eine Quelle nach APA, MLA, Chicago, Harvard und anderen Zitierweisen an

Wählen Sie eine Art der Quelle aus:

Machen Sie sich mit Top-25 Zeitschriftenartikel für die Forschung zum Thema "Camera del lavoro di Bergamo" bekannt.

Neben jedem Werk im Literaturverzeichnis ist die Option "Zur Bibliographie hinzufügen" verfügbar. Nutzen Sie sie, wird Ihre bibliographische Angabe des gewählten Werkes nach der nötigen Zitierweise (APA, MLA, Harvard, Chicago, Vancouver usw.) automatisch gestaltet.

Sie können auch den vollen Text der wissenschaftlichen Publikation im PDF-Format herunterladen und eine Online-Annotation der Arbeit lesen, wenn die relevanten Parameter in den Metadaten verfügbar sind.

Sehen Sie die Zeitschriftenartikel für verschiedene Spezialgebieten durch und erstellen Sie Ihre Bibliographie auf korrekte Weise.

1

Alì, Alessandro. "Romano di Lombardia: i valori molteplici di un piccolo capoluogo." TERRITORIO, no. 93 (January 2021): 55–58. http://dx.doi.org/10.3280/tr2020-093008.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Collocata in prossimità di vecchi e nuovi tracciati infrastrutturali della metropoli pedemontana nella Bassa Bergamasca, Romano di Lombardia trae la sua originalità dall'incrocio di diversi valori. È una città ricca di storia e arte, con una sedimentata tradizione civica; ha una popolazione dinamica e articolata che produce servizi e lavoro; è un contesto urbano compatto che ha conservato una forma ordinata, anche dopo differenti cicli edilizi di carattere espansivo; è una città d'acqua segnata dal fiume Serio e da un fitto reticolo idrico superficiale. Le fragilità economiche e sociali della
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
2

Carrozzo, Romeo, Irene Bonicelli, Marzia Bacchini, et al. "L’utilizzo degli strumenti di lavoro nell’ambulatorio dei pediatri di famiglia in provincia di Bergamo: un impiego eterogeneo?" QUADERNI ACP 28, no. 2 (2021): 58–61. http://dx.doi.org/10.53141/qacp.2021.58-61.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Objectives: we investigated on the degree of homogeneity in the employment of some working tools among primary care paediatricians working in the province of Bergamo. Methods: through the compilation of an online questionnaire, we retrospectively evaluated data recorded from February 24 to May 3 2019, by 85 paediatricians. Results: the data analysis showed a larger employment of point of care testing for paediatricians relying on nurses activity (p=0.03), and a lower number of outpatient visits for paediatricians without office staff (p=0.06). A rough doubling in heterogeneity was assessed in
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
3

Bussi Roncalini, Elisabetta, Barbara Moffa, Simona Caravello, Consuelo Busetti, Barbara Salvatore, and Marco Riglietta. "Inserimento di paziente con Disturbo da Gioco d'Azzardo in Servizio sperimentale residenziale, in misura alternativa alla pena: percorsi clinici tra revisione della normativa e istruzioni operative." MISSION, no. 59 (February 2023): 22–24. http://dx.doi.org/10.3280/mis59-2022oa14898.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
L'inserimento in struttura residenziale per Disturbo da Gioco d'Azzardo, attuato grazie ai fondi sperimentali previsti da Regione Lombardia Deliberazione N. XI / 585 del 1/10/2018 (1), ha permesso a paziente con patologia non rientrante normativamente nell'art 94 del DPR 309/90 (2), di intraprendere un percorso residenziale in misura alternativa alla pena. La valutazione multidimensionale attuata dall'equipe SERD carcere UOC Dipendenze  ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, attraverso strumenti clinici innovativi psicodiagnostici integrati con gli strumenti già disponibili,
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
4

Ferro, Antonino. "Il mio debito con Bion." EDUCAZIONE SENTIMENTALE, no. 15 (December 2010): 64–69. http://dx.doi.org/10.3280/eds2011-015006.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Il corso di "Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni", che si č tenuto all'Universitŕ di Bergamo nell'autunno-inverno 2008, viene qui rivisto secondo una prospettiva teorica e con narrazioni di vicende che mettono in evidenza l'intersezione e la reciproca influenza tra aspetti diacronici e aspetti sincronici: i primi si riferiscono agli eventi e alle relazioni, ai pensieri e agli investimenti affettivi che hanno preceduto e che vengono trasmessi in ereditŕ all'istituzione che si organizza nell'aula del corso universitario; i secondi si riferiscono invece al "campo emotivo" che si forma, n
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
5

De Bortoli, Katya. "I paradossi del mismatch. Un'indagine qualitativa su alcune piccole e medie imprese trevigiane e bellunesi." ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE, no. 1 (June 2020): 119–46. http://dx.doi.org/10.3280/es2020-001008.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Lo sviluppo di un accordo di collaborazione fra la Camera di Commercio Treviso e Belluno - Dolomiti e gli Atenei di Ca' Foscari e Padova per la promozione di tirocini di neolaureati nelle piccole e medie imprese del territorio ha incontrato la problematica del mismatch fra domanda e offerta di lavoro. Come possono coesistere il fenomeno della fuga di cervelli all'estero e la difficoltà, rappresentata dalle imprese, nel reperimento di profili di alto livello? Questa situazione che appare paradossale ha importanti conseguenze non solo per i giovani laureati e le loro famiglie ma anche per le imp
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
6

Ricolfi, Luca. "IL VOTO PROPORZIONALE E IL NUOVO SPAZIO POLITICO ITALIANO." Italian Political Science Review/Rivista Italiana di Scienza Politica 24, no. 3 (1994): 587–629. http://dx.doi.org/10.1017/s0048840200023236.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
IntroduzioneQuesto saggio si occupa esclusivamente del voto di lista (ai singoli partiti), espresso mediante la «scheda proporzionale» della Camera alle elezioni politiche del 27 e 28 marzo 1994. Il suo scopo è essenzialmente di ritracciare la mappa politica dell'Italia, sia in termini territoriali sia in termini di geometria dello spazio elettorale. Quest'ultimo aspetto verrà affrontato, in questo lavoro, esclusivamente sotto il profilo macro, considerando come unità di analisi i collegi o le circoscrizioni enongli individui.
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
7

Iannone, Roberta. "Oltre la crisi? Condizioni e prospettive del lavoro a Roma." RIVISTA TRIMESTRALE DI SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE, no. 2 (June 2011): 5–129. http://dx.doi.org/10.3280/sa2011-002001.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Lo studio analizza, dal punto di vista sociologico e nell'esame delle dinamiche dello sviluppo, le modalitŕ con cui il territorio romano si organizza rispetto ai criteri di competitivitŕ, inclusione e crescita. Si considerano in particolare come riferimenti guida quelli ritenuti determinanti per lo sviluppo sostenibile in una societŕ postmoderna: capacitŕ di agire, opportunitŕ, servizi e strumenti, diritti, competenze. L'analisi considera anche il confronto tra Roma e altre aree metropolitane italiane ed europee e valuta politiche, strumenti, servizi e condizioni dell'economia e della societŕ
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
8

Brocchini, Roberto. "Il livello di proporzionalità del voto singolo trasferibile: un confronto con il voto alternativo." Quaderni dell'Osservatorio elettorale QOE - IJES 43, no. 1 (2000): 127–61. http://dx.doi.org/10.36253/qoe-12785.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Lo scopo di questo lavoro è di dimostrare, dal punto di vista empirico, il livello effettivo di proporzionalità di un tipo di sistema elettorale che la letteratura annovera all’unanimità tra quelli proporzionali: il voto singolo trasferibile o metodo Hare. A tal fine, saranno analizzati gli unici casi conosciuti a livello nazionale: Malta (l’Assemblea legislativa), Irlanda (il Dáil, la Camera dei deputati) e Australia (per il Senato). Verranno inoltre confrontati gli effetti del voto singolo trasferibile con quelli di una variante del metodo Hare: il voto alternativo. Quest’ultimo sistema elet
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
9

Di Sanzo, Donato. "L'«indagine conoscitiva sulla condizione dello straniero in Italia e i fenomeni di razzismo» del 1988-­1989: il Parlamento italiano alla scoperta dell'immigrazione." SOCIETÀ E STORIA, no. 183 (February 2024): 58–80. http://dx.doi.org/10.3280/ss2024-183003.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Fra l'estate e l'autunno del 1988, la prima Commissione affari costituzionali della Camera dei deputati, avviò un procedimento finalizzato alla realizzazione di un'indagine conoscitiva sulla condizione dello straniero e sui fenomeni di razzismo. Furono ascoltati ministri, rappresentanti delle forze politiche italiane, testimoni privilegiati ed esponenti del mondo dell'associazionismo. Le testimonianze raccolte produssero un articolato approfondimento di conoscenza in merito alle caratteristiche dell'immigrazione in Italia, all'impatto della crescita di manodopera straniera sul mercato del lavo
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
10

Dai Prà, Mirko. "Uno studio di caso di paziente con Disabilità Intellettiva e disturbo Bipolare in contesto residenziale: comportamenti aggressivi, furto, Qualità della Vita e terapia farmacologica. Un intervento Comportamentale e Cognitivo." RIVISTA SPERIMENTALE DI FRENIATRIA, no. 2 (September 2020): 115–40. http://dx.doi.org/10.3280/rsf2020-002007.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Il presente lavoro si pone lo scopo di descrivere un intervento diretto ad un paziente con disabilità cognitiva e disturbo Bipolare e la valutazione degli esiti rispetto a: comportamenti di aggressività e furto, terapie farmacologiche assunte e Qualità della Vita. Metodo: È stato utilizzato un intervento integrato con tecniche di tipo Comportamentale e Cognitivo condotto dall'équipe riabilitativa a seguito di valutazione funzionale del caso con modello Comportamentale ABC (Antecedenti Behavior Conseguenze) con un paziente di 41 anni con disabilità cognitiva di tipo moderato e disturbo Bipolare
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
11

Laino, Giovanni. "Gli immigrati ci mostrano come cambia la città." TERRITORIO, no. 100 (November 2022): 126–29. http://dx.doi.org/10.3280/tr2022-100015.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
I migranti stranieri nelle città crescono, si radicano, partecipano alla divisione sociale dello spazio come delle opportunità del mercato del lavoro e alla trasformazione del paesaggio economico sociale oltre che spaziale. A Napoli si registra un incremento molto significativo di stranieri iscritti alla Camera di Commercio come commercianti, in sede fissa o ambulanti. La mappa delle localizzazioni di queste iscrizioni insieme alla ricostruzione di alcune carriere consentono di ipotizzare alcuni caratteri delle dinamiche di trasformazione. La ricerca presentata in questo servizio consente di s
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
12

Battaglini, Elena. "Intervista a lara ghiglione. Segretaria generale della camera del lavoro cgil di la spezia." ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE, no. 3 (February 2021): 93–101. http://dx.doi.org/10.3280/es2020-003007.

Der volle Inhalt der Quelle
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
13

Sobel, Russell S., and Robert A. Lawson. "Intrastate Differences in Representative and Senator Behavior: The Relative Impact of District Elections, Ideology, and Shirking*." Journal of Public Finance and Public Choice 13, no. 1 (1995): 3–17. http://dx.doi.org/10.1332/251569298x15668907540011.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Abstract Varie sono le teorie utilizzabili per spiegare le differenze comportamentali tra deputati e senatori rappresentanti di uno stesso stato. Le elezioni distrettuali possono portare ad una divergenza nelle preferenze degli elettori decisivi nelle elezioni del Senato e della Camera dei rappresentanti. Anche differenze ideologiche o differenze nel peso che il legislatore attribuisce ai propri interessi personali possono determinare comportamenti diversi.Questo lavoro svolge un’analisi empirica che utilizza i dati relativi ai prowedimenti di spesa presentati al 103° Congresso al fine di veri
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
14

Guerini, Federica. "APPUNTI PER UNA EDIZIONE DEL GLOSSARIO BERGAMASCO MEDIOEVALE DI ANTONIO TIRABOSCHI." Italiano LinguaDue 13, no. 2 (2022): 589–605. http://dx.doi.org/10.54103/2037-3597/17150.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Il presente contribuito descrive la struttura e i contenuti del Glossario Bergamasco Medioevale di Antonio Tiraboschi, attualmente conservato presso la Biblioteca Civica Angelo Mai di Bergamo, e costituito da quattro quaderni manoscritti e inediti, all’interno dei quali sono registrati oltre 2000 lemmi organizzati alfabeticamente. Si descrivono le fonti, edite e inedite, dalle quali Tiraboschi attinge i frammenti citati all’interno di ciascun lemma e si propone una classificazione delle annotazioni di cui il Glossario si compone in tre sottogruppi: 
 
 note di carattere dialettologic
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
15

Punzo, Maurizio. "Il “salotto” di Anna Kuliscioff e Critica Sociale." Forum Italicum: A Journal of Italian Studies 54, no. 1 (2020): 312–30. http://dx.doi.org/10.1177/0014585820912905.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Studio o salotto che fosse, la stanza come “luogo” nel quale si manifestavano, oltre agli affetti famigliari di Filippo e Anna, l’elaborazione e il dialogo politici della coppia più celebrata del socialismo italiano, Turati e Kuliscioff, merita l’attenzione di storici e critici letterari. Vi passò fior fiore di personaggi che fecero la storia della politica e della cultura di quei decenni, in particolare nell’ambito laico socialista, contribuendo alla formazione di un buon numero di futuri combattenti contro il fascismo. Ricco di citazioni di testimoni di quei decenni, il saggio fornisce al le
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
16

Szymanski, Charles. "Organized Labor and the Tech Giants." GIORNALE DI DIRITTO DEL LAVORO E DI RELAZIONI INDUSTRIALI, no. 173 (May 2022): 69–108. http://dx.doi.org/10.3280/gdl2022-173004.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Il movimento sindacale negli Stati Uniti sta cercando di invertire la rotta rispetto a un decennio di caduta libera. Nel 2021 i tassi di sindacalizzazione del settore privato si collocavano appena sopra il 6%, e varie recenti misure legislative e giudiziarie (per esempio, la decisione nel caso Janus) hanno pressoché privato i sindacati del settore pubblico della loro capacità di racco-gliere fondi e rappresentare i dipendenti pubblici. A seguito delle elezioni del novembre 2020, con il Partito democratico - che tradizionalmente supporta le istanze connesse al lavoro - che poteva contare sulla
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
17

Manfrè, L., T. Angileri, R. Martino, S. Pappalardo, and C. Sarno. "Ruolo della RM nella diagnosi dell'otite maligna." Rivista di Neuroradiologia 10, no. 2_suppl (1997): 190. http://dx.doi.org/10.1177/19714009970100s283.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
L'otite maligna (MOE) costituisce una malattia rara, frequente in soggetti anziani immunocompromessi o diabetici. Malattia letale se non trattata, necessita dell'intervento combinato di chirurgia, camera iperbarica e farmacoterapia. Scopo del lavoro è stato valutare il ruolo della RM nella diagnosi di malattia. 5 pazienti affetti da MOE successivamente comprovata alla biopsia sono stati sottoposti a esame TC ed RM. In 2 pazienti (2/5, 40%) non erano presenti deficit dei nervi cranici, mentre 2/5 (60%) presentavano una paralisi del VII, IX, X ed XI nervo cranico. L'esame RM è stato effettuato m
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
18

Girard, Pascal. "Il sindacato unitario. La Camera del lavoro di Milano nel periodo dell'unità sindacale (1945–1948), by Jorge Torre Santos, Milan, Angelo Guerini e Associati, 2005, 360 pp., €30.00 (paperback), ISBN 88-8335-699-3." Modern Italy 14, no. 2 (2009): 254–56. http://dx.doi.org/10.1080/13532940902811923.

Der volle Inhalt der Quelle
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
19

Butera, Federico, and Fernando Alberti. "Il governo delle reti inter-organizzative per la competitivitŕ." STUDI ORGANIZZATIVI, no. 1 (December 2012): 77–111. http://dx.doi.org/10.3280/so2012-001004.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
I policy maker sono costantemente alla ricerca delle forme e degli strumenti per contribuire ad aumentare la prosperitŕ economica e sociale del proprio territorio. Gli studi a livello internazionale ci dicono che la prosperitŕ di un territorio č direttamente riconducibile alla sua competitivitŕ, e quindi in primis al livello di produttivitŕ e innovazione del sistema delle imprese. Come verrŕ ampiamente illustrato in questo articolo, le reti inter-organizzative - nella varietŕ di forme che l'evidenza empirica ci suggerisce - attraverso una flessibilitŕ senza precedenti, una piů veloce circolazi
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
20

Costantini, Fabrizio. "Confini fluviali, esondazioni, controllo istituzionale: Bergamo, Cremona e Pavia in età moderna." Studi di storia medioevale e di diplomatica - Nuova Serie, October 30, 2022. http://dx.doi.org/10.54103/2611-318x/18290.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Scopo di questo lavoro è sottolineare la connessione tra la presenza dei fiumi (e delle loro esondazioni) e l’economia: commerci, dazi, prezzi agricoli, pesca e pescatori, scienziati erano coinvolti con i fiumi e con le problematiche causate dalle piene. Le città di Bergamo, Cremona e Pavia, in Lombardia, sono scelte come caso di studio.
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
21

Giovanni Mosconi, Simona De Ponti, Marisa Santini, et al. "Ricerca attiva e qualità della diagnosi di malattia professionale: l’esperienza della UOOML di Bergamo." La Medicina del Lavoro 108, no. 1-S (2018). https://doi.org/10.23749/mdl.v108i1-s.6992.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Gli autori descrivono una serie di iniziative di ricerca attiva promosse dalla UOOML di Bergamo finalizzate al miglioramento della qualità delle diagnosi di malattia professionale e alla loro emersione in provincia. Sono state realizzate in collaborazione con le parti sociali, enti bilaterali, con i Medici Competenti del territorio, con i medici di Medicina Generale e con Colleghi Specialisti in altre discipline. Iniziative che hanno portato ad aumentare le segnalazioni di malattia professionale, a migliorarne la qualità (ottimo il rapporto fra segnalazioni e riconoscimenti), a documentare nuo
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
22

Carrozzo, Romeo, Irene Bonicelli, Marzia Bacchini, et al. "L'utilizzo degli strumenti di lavoro nell'ambulatorio dei pediatri di famiglia in provincia di Bergamo: un impiego eterogeneo?" April 13, 2021. https://doi.org/10.53141/qacp.2021.58-61.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Objectives: we investigated on the degree of homogeneity in the employment of some working tools among primary care paediatricians working in the province of Bergamo. Methods: through the compilation of an online questionnaire, we retrospectively evaluated data recorded from February 24 to May 3 2019, by 85 paediatricians. Results: the data analysis showed a larger employment of point of care testing for paediatricians relying on nurses activity (p=0.03), and a lower number of outpatient visits for paediatricians without office staff (p=0.06). A rough doubling in heterogeneity was assessed in
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
23

Corti, Massimo, Marco Riglietta, Ugo Calzolari, Paolo Donadoni, and Guido Ferreri Ibbadu. "Come si vive la dipendenza al tempo del Covid-19 in un ambito territoriale ad elevata incidenza. L'impatto sui Consumatori e sui Servizi." MISSION, no. 54 (December 2020). http://dx.doi.org/10.3280/mis54-2020oa10658.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
In Italia, la pandemia virale SARS-CoV-2 impatta su un'organizzazione territoriale delle dipendenze diffusa su tutto il territorio nazionale. In provincia di Bergamo sono presenti 6 servizi territoriali per le dipendenze. La normativa nazionale e regionale ha definito ESSENZIALE l'erogazione dei servizi per le dipendenze e, per questo motivo, durante la fase più drammatica del contagio i servizi sono rimasti aperti, garantendo l'andamento con un inevitabile processo di riorganizzazione. Il lavoro descrive i cambiamenti organizzativi che i servizi dovevano attuare, l'impatto dell'inf
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
24

Folegatti, Ercole. "Il Violino." Ex Chordis, no. 3 (December 20, 2024). https://doi.org/10.54103/3034-8781/25844.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
Ercole Folegatti, originario di Ferrara, è stato Accademico Filarmonico di Bologna, professore Onorario di Violino dell‘Accademia S. Cecilia di Roma e socio onorario del Circolo Promotore Partenopeo“Giambattista Vico” di Napoli. Nei due volumi qui presentati, Folegatti si attiene rigidamente alle regole tecnico-strumentali presenti nei metodi di Francesco Galeazzi (1758-1819) e Bartolomeo Campagnoli (1751-1827). Ciò limita in parte l’originalità del lavoro. Tuttavia, il secondo volume ⎻ che tratta quartetti, orchestre, formazioni da camera e direttori d’orchestra ⎻ risulta molto più interessan
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
25

Simona, Tamburri, Di Franco Marisa, Podio Valerio, and Filieri Andrea. "Analisi della purezza radiochimica del 99mTc- MAG3 come garanzia di elevata qualità: metodiche cromatografiche a confronto (Validation of solid phase extraction (SPE) coupled with autoradiochromatography for 99mTc-MAG3 radiochemical purity determination and comparison with traditional TLC)." July 25, 2017. https://doi.org/10.13135/2532-7925/2300.

Der volle Inhalt der Quelle
Annotation:
<strong>Journal of Biomedical Practitioners - JBP</strong> <strong>English Abstract</strong> <strong>Aim:&nbsp;</strong><sup>99m</sup>Tc-mertiatide (MAG3, mercaptoacetyltriglycine) is the most used radiopharmaceutical for nefro-urological studies. Concerning the importance to carry out a series of test in order to evaluate qualitative parameters, such as the Radiochemical Purity (R.P.), our study compared the two major chromatographic methods to perform R.P. quality control: thin layer chromatography (TLC) and solid phase extraction (SPE) (potential correction factor). Secondary aims were: the
APA, Harvard, Vancouver, ISO und andere Zitierweisen
Wir bieten Rabatte auf alle Premium-Pläne für Autoren, deren Werke in thematische Literatursammlungen aufgenommen wurden. Kontaktieren Sie uns, um einen einzigartigen Promo-Code zu erhalten!