Academic literature on the topic 'Della comunicazione internazionale'

Create a spot-on reference in APA, MLA, Chicago, Harvard, and other styles

Select a source type:

Consult the lists of relevant articles, books, theses, conference reports, and other scholarly sources on the topic 'Della comunicazione internazionale.'

Next to every source in the list of references, there is an 'Add to bibliography' button. Press on it, and we will generate automatically the bibliographic reference to the chosen work in the citation style you need: APA, MLA, Harvard, Chicago, Vancouver, etc.

You can also download the full text of the academic publication as pdf and read online its abstract whenever available in the metadata.

Journal articles on the topic "Della comunicazione internazionale"

1

Menduni, Enrico. "La fiction internazionale e la comunicazione televisiva." SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE, no. 50 (July 2016): 79–88. http://dx.doi.org/10.3280/sc2015-050008.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Basile, Dario. "La voce della DEA: Esiti di un questionario su antropologia e comunicazione in Italia." Anuac 10, no. 2 (2021): 237–56. http://dx.doi.org/10.7340/anuac2239-625x-4945.

Full text
Abstract:
Questo rapporto di ricerca presenta i risultati di un’indagine quantitativa su antropologia e mezzi di comunicazione di massa che tra maggio e giugno 2020 ha coinvolto, attraverso la somministrazione di questionari, tutti gli strutturati del settore scientifico-disciplinare M-DEA/01. L’obiettivo della survey era quello di quantificare la presenza degli accademici su giornali, radio e tv a livello locale, nazionale e internazionale. Ciò che emerge è che i mass media non sono molto frequentati dagli antropologi italiani: tre accademici su quattro comunicano poco attraverso i media e solo una min
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Minnaja, Carlo. "Giuseppe Peano e Louis Couturat sullo sfondo della lingua internazionale." Language Problems and Language Planning 31, no. 3 (2007): 281–89. http://dx.doi.org/10.1075/lplp.31.3.06min.

Full text
Abstract:
Molti studi hanno trattato la grande e diversificata attività del matematico italiano Giuseppe Peano, evidenziandone la genialità e l’originalità. Il suo carteggio con il filosofo francese Louis Couturat, recentemente pubblicato, maturato intorno al problema di una lingua internazionale per la comunicazione scientifica, evidenzia anche altri aspetti della personalità di Peano, ma soprattutto mette in luce l’impegno di Couturat nelle proposte di soluzione di tale problema. I due protagonisti convengono sulla necessità dell’adozione di una lingua artificiale, ma all’atto della scelta le vedute n
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Condorelli, Daniele. "Giuseppe Gioeni: il lavoro di uno scienziato naturalista tra gli elogi e le accuse." Bullettin of the Gioenia Academy of Natural Sciences of Catania 57, no. 388 (2025): FP168—FP189. https://doi.org/10.35352/gioenia.v57i388.128.

Full text
Abstract:
In questo lavoro vengono esaminati i contenuti scientifici delle principali pubblicazioni di Giuseppe Gioeni (1747-1822), professore di Storia naturale nell’Università di Catania, e il loro impatto presso la comunità scientifica internazionale dal momento della pubblicazione fino ai nostri giorni. Questa analisi suggerisce che alcuni dei problemi legati alla produzione, comunicazione e valutazione dei risultati della ricerca scientifica in epoca illuministica siano ancora pervasivi nella nostra società attuale.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Gonsalves, Peter. "Growing to be “salesians of don Bosco” through the smartphone years. An exploratory study of initial formation processes in a digital world." Salesianum 82, no. 2 (2020): 356–81. https://doi.org/10.63343/rv2348kf.

Full text
Abstract:
Questo articolo esplora una vasta gamma di questioni legate al tema centrale: l’uso dello smartphone durante il periodo di formazione iniziale dei candidati che intendono unirsi ai salesiani di Don Bosco. Inizia con una breve presentazione della crescita di Internet ed evidenzia alcune delle sue conseguenze sociali. Traccia l’atteggiamento del fondatore nei confronti del cambiamento tecnologico ed esamina la documentazione salesiana già disponibile sulla comunicazione sociale. Un mini sondaggio d’opinione tra i membri di un gruppo internazionale di giovani religiosi e sacerdoti abituati a usar
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Zanetti Domingues, Lidia. "Multilinguismo o anglicizzazione: qualche considerazione sull'internazionalizzazione dell'accademia e la questione della lingua." SOCIETÀ E STORIA, no. 186 (December 2024): 814–21. https://doi.org/10.3280/ss2024-186007.

Full text
Abstract:
L'articolo si propone di investigare limiti e opportunità dell'uso dell'inglese da parte di storici e altri cultori di materie umanistiche italiani. Esso sottolinea i vantaggi del multilinguismo in ambito accademico, ma evidenzia anche come esso non combaci ne-­ cessariamente con l'anglicizzazione dell'accademia italiana e internazionale. Al con-­ trario, l'articolo conclude auspicando la promozione dell'uso anche di altre lingue vei-­ colari nella comunicazione scientifica, in modo tale da favorire rapporti più equi tra di-­ verse tradizioni di ricerca.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Pugiotto, Andrea. "I meccanismi di allontanamento dello straniero, tra politica del diritto e diritti violati." DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, no. 1 (April 2010): 42–57. http://dx.doi.org/10.3280/diri2010-001003.

Full text
Abstract:
La titolaritŕ formale del diritto alla tutela giurisdizionale da parte dello straniero extracomunitario (irregolare o clandestino) č oggi un dato acquisito per il nostro ordinamento. Non altrettanto il suo effettivo godimento, assente o carente per scelta legislativa o in ragione delle concrete modalitŕ di esecuzione dei provvedimenti di allontanamento dello straniero dallo Stato italiano. Il saggio - che riproduce la comunicazione orale svolta al Convegno annuale dell'Associazione Italiana Costituzionalisti (Cagliari, 16-17.10.2009), di cui l'Autore č stato relatore - analizza criticamente le
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

Ertola, Emanuele. "Razza e razzismo nella comunicazione social: il caso toscano tra eredità storiche e nuove strategie." SOCIETÀ E STORIA, no. 178 (January 2023): 666–94. http://dx.doi.org/10.3280/ss2022-178002.

Full text
Abstract:
L'articolo ha come oggetto l'identificazione e l'analisi del razzismo presente all'interno del discorso pubblico odierno, con l'obiettivo di tracciare le continuità dell'idea di razza ereditata dal passato coloniale. Come fonte l'autore prende in esame i profili social afferenti a partiti, militanti e organizzazioni riconducibili alle destre nazional-populiste, isolando i contenuti testuali e audiovisivi che esplicitamente o implicitamente utilizzano il concetto di "razza" per veicolare un messaggio politico. A partire da un'ampia letteratura italiana ed internazionale, l'autore scandaglia que
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

Bertini Malgarini, Patrizia, Marzia Caria, and Manuel Favaro. "“THE ITALIAN GENIO”: L’ITALIANO NEL FOOD MARKETING GLOBALE." Годишњак Филозофског факултета у Новом Саду 49, no. 4 (2024): 22–36. http://dx.doi.org/10.19090/gff.v49i4.2483.

Full text
Abstract:
Il contributo si propone di analizzare gli italianismi utilizzati dai grandi marchi italiani delfood nella comunicazione commerciale internazionale. Per valorizzare i propri prodotti, iprincipali brand del comparto agroalimentare si presentano sui mercati internazionalicostruendo campagne di comunicazione spesso incentrate sul richiamo (più o menoesplicito) all’italianità. L’italianità (e il cosiddetto “vivere all’italiana”), tradizionalmentemolto fortemente colle gata all’alimentazione, nel senso del buon cibo e del mangiar bene,viene richiamata non solo attraverso paesaggi, immagini, musiche
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

Paparello, Caterina. "Illustrazione e documentazione vs mostre e musei: una proposta per "Emporium", cantiere aperto." Elephant and castle, no. 35 (2025): 122–38. https://doi.org/10.62336/unibg.eac.35.570.

Full text
Abstract:
Venuta alla luce negli anni della fioritura Liberty, divenendone manifesto di divulgazione, la rivista Emporium ha fatto del binomio illustrazione-parola una delle proprie cifre distintive. Riconoscendo “spessissimo più utile il vedere una figura ben fatta, che non leggere un lungo capitolo”, la “riproducibilità tecnica” dell’opera d’arte veniva assunta quale medium privilegiato di comunicazione visiva, altresì didattica e didascalica, di contenuti artistici, di museografia e di dibattito critico. Sulla scorta degli importanti studi su Emporium, il contributo intende indagare, per gli anni dal
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
More sources

Dissertations / Theses on the topic "Della comunicazione internazionale"

1

Percudani, Orsola. "Transcreation e sottotitolaggio nella comunicazione web di un’organizzazione internazionale." Master's thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2018. http://amslaurea.unibo.it/15219/.

Full text
Abstract:
L’obiettivo del presente elaborato è presentare le pratiche di sottotitolaggio e transcreation nell’ottica della comunicazione web di un’organizzazione internazionale. I materiali utilizzati come esempio trattano tematiche riguardanti l’ambito della sicurezza e della lotta agli estremismi, visto dalla prospettiva delle donne e delle madri, e mirano a dare voce alle donne nel paradigma della sicurezza e dell’anti-terrorismo. La prima parte dell’elaborato si focalizza sulla comunicazione web, sulle tecniche di scrittura e sulle caratteristiche di un prodotto web efficace per la comunicazione, co
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

CORTESI, Claudio. "Le strategie di organizzazione e comunicazione sindacale nel nuovo contesto digitale : un’analisi internazionale." Doctoral thesis, Università degli studi di Bergamo, 2015. http://hdl.handle.net/10446/32816.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Totolo, Matteo <1989&gt. "Ristorazione di qualità, Made in Italy e comunicazione internazionale: il caso Alajmo S.p.A." Master's Degree Thesis, Università Ca' Foscari Venezia, 2014. http://hdl.handle.net/10579/4816.

Full text
Abstract:
La ristorazione è un punto di forza per il Made in Italy, grazie alla grande tradizione enogastronomica che l’Italia ha accumulato nel corso della sua storia e alla presenza di imprenditori capaci di sviluppare aziende competitive a livello mondiale. In particolare, la ristorazione di alta qualità italiana ha avuto un rapido sviluppo nell'ultimo decennio, con lo sviluppo di una concezione rivisitata della nouvelle cuisine francese. La presente tesi si propone di trattare la situazione della ristorazione d’élite nel campo della gestione operativa, indagando i processi e le scelte che stanno a m
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Caverzan, Laura <1971&gt. "Funzione ed evoluzione dell'informativa settoriale nella comunicazione economico-finanziaria d'impresa. Prassi nazionale, internazionale e statunitense a confronto." Master's Degree Thesis, Università Ca' Foscari Venezia, 2012. http://hdl.handle.net/10579/2162.

Full text
Abstract:
Da lungo tempo, in ambito accademico e professionale, è maturata la consapevolezza che l’informativa economico-finanziaria delle imprese diversificate basata sulle sintesi di bilancio sia suscettibile di significativi miglioramenti. Infatti, i bilanci annuali e consolidati forniscono una rappresentazione della situazione patrimoniale, finanziaria nonché delle performance del complesso aziendale nella sua unitarietà, prestando poca attenzione alle sue componenti elementari. Nel capitolo 1 si investiga, al fine di dare un inquadramento sistematico all’intera discussione, il ruolo dell’informati
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Sacconi, Ilaria. "La competenza interculturale: comunicare in modo efficace in ambito internazionale. Germania e Italia a confronto." Bachelor's thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2019.

Find full text
Abstract:
Il presente elaborato intende analizzare quegli aspetti legati alla lingua, alla comunicazione non verbale e alla cultura che in ambito internazionale sono spesso causa di incomprensioni e irritazioni poiché differenti da una cultura ad un’altra. In particolare si vuole mettere a confronto Italia e Germania e le rispettive peculiarità culturali la cui conoscenza rappresenta la chiave del successo lavorativo e della riuscita di una negoziazione, e quindi fondamentali per aziende e per interpreti.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Masiero, Sabrina. "Comunicare l'Astronomia. L'incontro con le stelle tra informazione e divulgazione." Doctoral thesis, Università degli studi di Padova, 2010. http://hdl.handle.net/11577/3426588.

Full text
Abstract:
Communicating Astronomy 1.1 Introduction Physics and Astrophysics permeate our lives. Although few of us are familiar with the great theoretical discoveries of the science, almost all of us have encountered their technological applications that pervade everyday life (computers, mobile phones, satellite navigators), the strategic choices of countries (space missions, investment in nuclear energy) and our imagination (time machines, teletransport). Accordingly, physics and astrophysics are potentially fertile grounds for the application of the so-called «Public Understanding of Science» (P
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Antonini, Veronica. "Aviation English: una lingua per volare Analisi linguistica della comunicazione in aviazione civile." Bachelor's thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2020. http://amslaurea.unibo.it/20818/.

Full text
Abstract:
La tesi si propone l'obiettivo di esaminare le caratteristiche della lingua dell'aviazione, il cosiddetto Aviation English (AE), rivolgendo un'attenzione particolare alle dinamiche delle interazioni verbali che avvengono tra piloti e controllori del traffico aereo. A partire da un breve excursus sui diversi tipi di linguaggi, da quelli specialistici alle lingue controllate, si cercherà di fornire una chiara definizione dell'AE, delineando gli aspetti che lo rendono una vera e propria lingua e non una semplice varietà di inglese. La tesi passerà in rassegna tutte le convenzioni e le regole che
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

Greco, Maria Letizia. "Proposta di traduzione di alcuni pannelli museali della sezione precolombiana del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza." Bachelor's thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2021.

Find full text
Abstract:
In questo elaborato ho presentato una proposta di traduzione di alcuni brevi testi e di pannelli museali del Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza. Come argomento ho deciso di trattare l’arte precolombiana, sia per il legame storico tra il Portogallo e il Nuovo Mondo, sia per la presenza della ceramica in tutte e tre le culture (portoghese, italiana e precolombiana). In questo elaborato presenterò il Museo Internazionale della Ceramica, partendo dalla storia e dalla fondazione del museo per arrivare alla sezione precolombiana (come è strutturato il percorso, cosa offre la sezione prec
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

Vitale, Salvatore. "Commercial outer space activities." Doctoral thesis, Luiss Guido Carli, 2009. http://hdl.handle.net/11385/200798.

Full text
Abstract:
The history of the Law of the space. Commercial space actions under the conditions of the corpus iuris spatialis. The Law of space, private enterprise and private property. Communications via satellite. Space transportation. Intellectual property rights and outer space activities. Commercialization of outer space and insurances.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

SANDRI, Marta. "Ruolo, valutazione e rappresentazione degli intangibili secondo i principi contabili nazionali e internazionali e nella comunicazione d’impresa." Doctoral thesis, Università degli studi di Bergamo, 2013. http://hdl.handle.net/10446/28795.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
More sources

Books on the topic "Della comunicazione internazionale"

1

Centro militare di studi strategici (Italy), ed. Comunicazione e politica internazionale: Mutamenti strutturali e nuove strategie. Rubbettino, 2004.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Veneto (Italy). Giunta regionale. Dipartimento per le attività culturali. and Veneto (Italy). Giunta regionale. Dipartimento per l'informazione., eds. La Venetia nell'area padano-danubiana: Le vie di comunicazione : convegno internazionale, Venezia, 6-10 aprile 1988. Giunta regionale del Veneto, 1990.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Rossana, Castano, Latella Fortunata, and Sorrenti Tania, eds. Comunicazione e propaganda nei secoli XII e XIII: Atti del convegno internazionale, Messina, 24-26 maggio 2007. Viella, 2007.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Convegno internazionale su Viaggio e comunicazione nel Rinascimento (2015 Chianciano Terme, Italy; Pienza, Italy). Viaggio e comunicazione nel Rinascimento: Atti del XXVII Convegno internazionale (Chianciano Terme-Pienza, 16-18 luglio 2015). Franco Cesati editore, 2017.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Convegno, "Noetica versus informatica le nuove strutture della comunicazione scientifica" (2013 Rome Italy). Noetica versus informatica: Le nuove strutture della comunicazione scientifica : atti del Convegno internazionale, Roma, Tempio di Adriano, 19-20 novembre 2013. Leo S. Olschki editore, 2015.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Bona, Cambiaghi, Pontani Paola, and Milani Celestina, eds. Europa plurilingue: Comunicazione e didattica : atti del Convegno internazionale di studi, Milano, Università cattolica del Sacro Cuore, 4-5 novembre 2004. V&P, 2005.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Bastianini, Guido, and Simona Russo, eds. Comunicazioni. Firenze University Press, 2016. http://dx.doi.org/10.36253/978-88-6655-918-4.

Full text
Abstract:
Questo volume di Comunicazioni dell’Istituto Papirologico «G. Vitelli» , il dodicesimo della serie a partire dal 1995, è articolato in tre sezioni: 1. Edizione e riedizione di testi; 2. Note critiche; 3. Chronique de Lexicographie Papyrologique de la vie matérielle. I testi della prima sezione appartengono per lo più alla collezione dell’Istituto «Vitelli», ma vi sono compresi anche due documenti del Museo Egizio del Cairo e un frammento dell’Archivio di Stato di Firenze. I quattro contributi della seconda sezione affrontano argomenti di papirologia letteraria (esegesi ai classici) e documenta
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

Giulia, Sfameni Gasparro, ed. Modi di comunicazione tra il divino e l'umano: Tradizioni profetiche, divinazione, astrologia e magia nel mondo mediterraneo antico : atti del II Seminario internazionale : Messina, 21-22 marzo 2003. L. Giordano, 2005.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

Giulia, Sfameni Gasparro, ed. Modi di comunicazione tra il divino e l'umano: Tradizioni profetiche, divinazione, astrologia e magia nel mondo mediterraneo antico : atti del II Seminario internazionale, Messina, 21-22 marzo 2003. L. Giordano, 2005.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

Emanuele, Greco, and Lombardo Mario, eds. Atene e l'Occidente: i grandi temi: Le premesse, i protagonisti, le forme della comunicazione e dell'interazione, i modi dell'intervento ateniese in Occidente : atti del convegno internazionale, Atene, 25- 27 maggio 2006. Scuola archeologica italiana di Atene, 2007.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
More sources

Book chapters on the topic "Della comunicazione internazionale"

1

Balbi, Gabriele. "Come Marconi influenzò la politica telegrafica italiana Le Conferenze di Berlino del 1903 e 1906." In Marconi in frammenti Rileggere le collezioni del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci. Fondazione Università Ca’ Foscari, 2024. http://dx.doi.org/10.30687/978-88-6969-881-1/005.

Full text
Abstract:
La telegrafia senza fili nacque alla fine dell’Ottocento e, per molti aspetti, fu subito concepita come un mezzo di comunicazione internazionale. Da un punto di vista politico, le onde telegrafiche non potevano essere limitate ai confini nazionali e quindi le regole internazionali furono stabilite molto presto, tanto che, spesso, la legislazione internazionale ha anticipato quella nazionale. Inoltre, il wireless era visto dai governi come un’arma di comunicazione internazionale e il suo controllo divenne cruciale per Stati come il Regno Unito, la Germania, la Francia e più tardi gli Stati Unit
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Giuliano, Patrizia, and Salvatore Musto. "Contatto linguistico e influenza translinguistica Un’indagine in una scuola internazionale a Napoli." In Politiche e pratiche per l’educazione linguistica, il multilinguismo e la comunicazione interculturale. Fondazione Università Ca’ Foscari, 2021. http://dx.doi.org/10.30687/978-88-6969-501-8/013.

Full text
Abstract:
The paper investigates the oral linguistic productions of children of different ages in an international school based in Naples, in which English is used as the main language of communication for all the subjects taught. Spanish is also used but for a lesser number of hours. The purpose of this paper is to identify the possible crosslinguistic influence across languages that students master with reference to some syntactic and morphological phenomena.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Sousa, Carla, Júlia Pereira, Cátia Casimiro, and Paulina Tsvetkova. "Esigenze Contestuali Percepite per L’Inclusione nel Mondo del Lavoro delle Persone con Disibilità Intellettiva." In Nessun Ostacolo: Strategie e Buone Pratiche per L’inserimento Lavorativo di Persone con Disabilità Intellettiva. Edições Universitárias Lusófonas, 2024. http://dx.doi.org/10.24140/nobarriers.v2.p01.03.

Full text
Abstract:
Questo studio internazionale indaga l’occupabilità delle persone con disabilità intellettiva dalla prospettiva di professionisti in Italia, Portogallo, Svezia e Turchia. Intervistando 43 professionisti attraverso un questionario online, la ricerca esamina le esigenze educative, l’importanza di soluzioni ragionevoli e i quadri di valutazione nei contesti occupazionali per le persone con disabilità intellettiva. I risultati principali evidenziano il ruolo critico delle competenze sociali e della comunicazione interpersonale, con gradi di importanza variabili tra i paesi: in Turchia si pone l’acc
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

"Modifiche allo Standard comune di comunicazione di informazioni (CRS): Introduzione." In Standard internazionali per lo scambio automatico di informazioni a fini fiscali. OECD, 2024. http://dx.doi.org/10.1787/1758597e-it.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

"Quadro per la comunicazione di informazioni in materia di cripto-attività: Introduzione." In Standard internazionali per lo scambio automatico di informazioni a fini fiscali. OECD, 2024. http://dx.doi.org/10.1787/ab87bb8c-it.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles

Reports on the topic "Della comunicazione internazionale"

1

Kuniyoshi, Isabel, William D'Andrea Fonseca, and Felipe Ramos de Mello. Giornata Internazionale della Sensibilizzazione sul Rumore - INAD Brasile 2023. Sociedade Brasileira de Acústica, 2023. https://doi.org/10.55753/aev.v38e55.261.

Full text
Abstract:
Questo articolo racconta la campagna brasiliana del 2023, il cui motto era "Rumore nella comunicazione? Tutti senza connessione!". Inizialmente, il testo offre un'introduzione all'INAD e al suo contesto in Brasile, seguita da una descrizione dettagliata del tema e del motto. Inoltre, tratta lo sviluppo deimateriali promozionali e descrive le diverse attività realizzate nel 2023, culminate nel giorno simbolo dell'evento, il 26 aprile. L’INAD Brasile, ramo nazionale della campagna International Noise Awareness Day (INAD), si dedica a sensibilizzare la società sugli impatti negativi del rumore su
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
We offer discounts on all premium plans for authors whose works are included in thematic literature selections. Contact us to get a unique promo code!