Academic literature on the topic 'Paradigmi giuridici del lavoro'

Create a spot-on reference in APA, MLA, Chicago, Harvard, and other styles

Select a source type:

Consult the lists of relevant articles, books, theses, conference reports, and other scholarly sources on the topic 'Paradigmi giuridici del lavoro.'

Next to every source in the list of references, there is an 'Add to bibliography' button. Press on it, and we will generate automatically the bibliographic reference to the chosen work in the citation style you need: APA, MLA, Harvard, Chicago, Vancouver, etc.

You can also download the full text of the academic publication as pdf and read online its abstract whenever available in the metadata.

Journal articles on the topic "Paradigmi giuridici del lavoro"

1

Fabi, Federico. "Sovranità e dislivelli di potere. Paradigmi per una rilettura della riforma estense della giustizia feudale (1763)." Italian Review of Legal History, no. 8 (December 21, 2022): 39–77. http://dx.doi.org/10.54103/2464-8914/19251.

Full text
Abstract:
Proposito del presente lavoro è indagare la novità introdotta dal Regolamento estense del 1763 sull’amministrazione della giustizia feudale. Si tratta di una novità di non immediata percezione, posto che la riforma segnalava una tensione duplice e ambivalente. Da un lato, sembra che essa mirasse a razionalizzare i poteri esercitati da centri politici diversi; dall’altro, invece, che non intendesse pregiudicare quel medesimo sostrato di pluralità che ne costituiva il presupposto. Con l’obiettivo di risalire all’effettiva portata della nuova e contestata normativa, il contributo cercherà di trac
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Nogler, Luca. "Max Weber "giurista" del lavoro." GIORNALE DI DIRITTO DEL LAVORO E DI RELAZIONI INDUSTRIALI, no. 133 (December 2011): 1–19. http://dx.doi.org/10.3280/gdl2012-133001.

Full text
Abstract:
Il saggio analizza gli scritti che Weber elaborň come "giurista" del lavoro. L'Autore giunge alla conclusione che č erroneo il paradigma, che risale ad Habermas, secondo cui W. accolse una concezione positivistica e formalista del diritto. Vero č invece che W. sostenne lo sforzo profuso da Lotmar nel reinterpretare il diritto contrattuale e delle obbligazioni alla luce del valore della persona. Ciň corrispose, d'altra, parte al fatto che W. fu un sociologo, non tanto dei fenomeni, quanto soprattutto dell'azione sociale. Le sue indagini furono, infatti, rivolte ai comportamenti umani dei quali
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Bavaro, Vincenzo. "La trasformazione del lavoro nella prospettiva dell'azione collettiva. Un esercizio metodologico fra diritto e sociologia." SOCIOLOGIA DEL LAVORO, no. 164 (December 2022): 91–107. http://dx.doi.org/10.3280/sl2022-164005.

Full text
Abstract:
L'articolo ha l'obiettivo di sottoporre a verifica metodologica gli studi sulle tra-sformazioni del lavoro per verificare se la sociologia del lavoro e il diritto del lavoro riescono a dialogare e convergere su un medesimo e reale oggetto di studio. Prendendo come punto di osservazione l'azione di autotutela sindacale, l'Autore intende mettere in evidenza la necessità che studi sociali e studi giuridici sul lavoro siano sempre più intrecciati.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Bassetti, Anna, Luca Gaburri, Giancarla Panizza, and Barbara Panzeri. "Prove di paradigmi integrativi nella cura dell'adolescenza." MINORIGIUSTIZIA, no. 1 (July 2021): 170–78. http://dx.doi.org/10.3280/mg2021-001018.

Full text
Abstract:
L'esperienza che segue è frutto dei venti anni di lavoro della Fondazione L'aliante con gli adolescenti e le loro famiglie. Tale percorso ha permesso di venire a contatto con bisogni in costante cambiamento, di pensare e sperimentare nuove risposte e di riflettere sugli esiti degli interventi realizzati. Ha inoltre posto le équipe di lavoro di fronte a riflessioni relative all'integrazione delle culture professionali, individuali e di gruppo. Di seguito si presentano due spaccati delle attività della Fondazione: il Centro Diurno, anche tramite la presentazione di un caso, e la Comunità, approf
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Accettura, Barbara. "PNRR e diritti sociali: una nuova declinazione del diritto all'abitazione. Il paradigma della rigenerazione urbana." Società e diritti 8, no. 15 (2023): 226–46. http://dx.doi.org/10.54103/2531-6710/19686.

Full text
Abstract:
Il PNRR costituisce un’occasione per riportare l’inclusione sociale e il diritto alla qualità dell’abitare al centro delle politiche di rigenerazione urbana. Il lavoro si propone quindi, muovendo dall’evoluzione delle politiche abitative nell’ordinamento interno, di fornire una riflessione sul nuovo modello di trasformazione urbana e di verificare se e quanto esso costituisca la risultante di un sistema giuridico globalizzato in cui obiettivi e programmi fungono da fattori “razionalizzanti” e “civilizzanti”, orientando le politiche interne di settore verso una maggiore tutela dei “diritti soci
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Marcaletti, Francesco. "Paradigmi e approcci nella gestione dell'invecchiamento delle forze di lavoro: un riesame critico." SOCIOLOGIA DEL LAVORO, no. 125 (March 2012): 33–51. http://dx.doi.org/10.3280/sl2012-125002.

Full text
Abstract:
A partire da una rassegna della letteratura piů recente, il contributo ricostruisce determinanti, concetti e modelli attraverso i quali si č giunti alla definizione in Europa di strategie di gestione delle forze di lavoro in ragione dell'invecchiamento che le coinvolge. Il percorso messo a fuoco č quello relativo al prendere forma di un discorso in tema di lavoratori anziani e di lavoro degli anziani e al concomitante definirsi di paradigmi che fondano la pratica della gestione del lavoro dei piů anziani e delle etŕ al lavoro. Sul primo versante corrono le dimensioni che afferiscono alle polit
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Perocco, Fabio. "Precarizzazione strutturale del lavoro e precarizzazione globale delle migrazioni. L'esempio dei lavoratori in distacco intracomunitario." ECONOMIA E SOCIETÀ REGIONALE, no. 3 (December 2018): 132–53. http://dx.doi.org/10.3280/es2018-003011.

Full text
Abstract:
L'articolo prende in esame i processi di precarizzazione del lavoro e di precarizzazione delle migrazioni, approfondisce i nessi tra questi due fenomeni e le conseguenze sociali derivanti dal loro intreccio (ad esempio la doppia precarietà dei lavoratori immigrati), analizza il ruolo delle politiche migratorie nel preparare il terreno all'ampliamento generale della precarietà. L'articolo si focalizza sul lavoro in distacco intracomunitario (posting of workers), che costituisce un esempio della convergenza dei processi di precarizzazione del lavoro e delle migrazioni, un fattore di allargamento
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

Liso, Franco. "Appunti su alcuni profili giuridici delle recenti vicende Fiat." GIORNALE DI DIRITTO DEL LAVORO E DI RELAZIONI INDUSTRIALI, no. 130 (June 2011): 331–44. http://dx.doi.org/10.3280/gdl2011-130008.

Full text
Abstract:
1. Alcune considerazioni preliminari 2. Alcune questioni giuridiche. Il problema della rappresentanza in azienda. 3. Continua. Le "clausole integrative del contratto individuale di lavoro" ed il problema dei limiti negoziali allo sciopero. 4. Qualche considerazione in ordine alle prospettive di politica legislativa.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

Butera, Federico. "Paradigmi e metodi per gli architetti del nuovo lavoro." STUDI ORGANIZZATIVI, no. 1 (June 2022): 217–35. http://dx.doi.org/10.3280/so2022-001010.

Full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

Mariti, Cristina. "Famiglia, lavoro e capitale sociale: morfogenesi e nuovi paradigmi." RIVISTA TRIMESTRALE DI SCIENZA DELL'AMMINISTRAZIONE, no. 3 (December 2009): 29–72. http://dx.doi.org/10.3280/sa2009-003002.

Full text
Abstract:
- In Western societies family and work, the two focal subsystems governing individual and social groups' daily life, are undergoing substantial and may be final adjustments. Family dimension is changing in its hierarchical structure, in kinship and ties, in emotional, reproductive and economic organisation and setting up new styles coexisting with traditional standard and gradually corroding its role and constitution. Work, on the other hand, is increasingly connoted by flexibility, mobility and precariousness and it appears as a strongly (may be irreversible) changing element of the social sy
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
More sources

Dissertations / Theses on the topic "Paradigmi giuridici del lavoro"

1

Zoppo, Andrea. "L’evoluzione dei sistemi di rappresentanza e della contrattazione tra stato, mercato e paradigmi giuridici del lavoro: il caso del CCNL Studi Professionali." Doctoral thesis, Università di Siena, 2023. https://hdl.handle.net/11365/1226436.

Full text
Abstract:
Obiettivi: La ricerca intende indagare il fenomeno della rappresentanza e delle sue più recenti evoluzioni a fronte dello strutturale cambiamento in atto nel mercato del lavoro con focus sulla rappresentanza del lavoro autonomo. Si intende indagare quale possa essere il ruolo di una moderna rappresentanza di interessi in uno scenario del mercato del lavoro come quello attuale dove i lavori sembrano essere caratterizzati da maggiore autonomia del soggetto e non più da rigidi schemi verticistici. Metodologia: Per provare a rispondere ai quesiti emersi nella domanda di ricerca si è deciso di f
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Miceli, Salvatore Andrea. "Problemi giuridici del lavoro transnazionale in edilizia." Doctoral thesis, Università di Catania, 2014. http://hdl.handle.net/10761/1628.

Full text
Abstract:
La tutela dei diritti sociali all'interno dell'Unione Europea, di fronte alla crisi economica e finanziaria che oramai da anni attanaglia l'Europa e buona parte del mondo occidentale, richiede agli studiosi del diritto un surplus di attenzione. Il presente elaborato ha come fine quello di tentare di fornire un contributo alla risoluzione dell'annoso problema dell'obbligatorietà o meno dell'iscrizione alle casse edili italiane delle imprese edili straniere operanti in Italia, riportando le problematiche generali attinenti il lavoro transnazionale al circoscritto ambito del lavoro transnazionale
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Dagnino, Emanuele. "Dalla fisica all'algoritmo: verso nuovi paradigmi di regolazione del lavoro?" Doctoral thesis, Università degli studi di Bergamo, 2018. http://hdl.handle.net/10446/101952.

Full text
Abstract:
This dissertation is titled “From Physics to the Algorithm: Is this a move towards a New Paradigm of Work Regulation?” and deals with the impact that technological innovation – which is broadly defined as ‘Digital Revolution of Work’ or ‘the Forth Industrial Revolution’ – will have on Labour law and some of its main features. The nature of the topic has led the author to make use of a comparative approach, which is both diachronic and synchronic in character. For this reason, the timeframe that has been considered for comparative purposes has been the period from 1980s to 2017, with emphasis
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Machì, Gaetano. "Nuove tecnologie e gestione del mercato del lavoro: profili giuridici." Doctoral thesis, Università di Siena, 2023. https://hdl.handle.net/11365/1226414.

Full text
Abstract:
Le caratteristiche del mercato del lavoro rendono necessaria una sempre maggiore personalizzazione degli interventi di gestione del mercato del lavoro (formazione, orientamento, politiche passive e attive del lavoro), con l’obiettivo di soddisfare i destinatari delle misure anche considerando la loro eterogeneità e i fabbisogni emergenti anche di natura extralavorativa. Il presente elaborato ha l’obiettivo di valutare il possibile utilizzo di strumenti innovativi di gestione del mercato del lavoro nell’ambito del contesto nazionale allo scopo di soddisfare tali fabbisogni emergenti. A tal fin
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Mostardi, Feliciano. "L'apprendistato: profili formativi e giuridici." Doctoral thesis, Università degli studi di Bergamo, 2018. http://hdl.handle.net/10446/105263.

Full text
Abstract:
Lo scopo di questo lavoro è quello di evidenziare la centralità dell’apprendistato per lo sviluppo integrale della persona, nella sua unicità e irripetibilità, secondo una prospettiva pedagogica e giuridica (con una particolare attenzione, per quanto attiene a quest’ultimo aspetto, all’evoluzione della normativa di riferimento e al problema della causa del contratto). In effetti, considerare la normativa sull’apprendistato esclusivamente nell’ottica del rilancio dell’occupazione giovanile appare riduttivo, occorrendo piuttosto evidenziarne il valore di proposta per ripensare complessivamente
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Florio, Maria <1968&gt. "Violenze in famiglia e molestie sul lavoro: aspetti socio-criminologici e giuridici nell'ordinamento italiano e francese." Doctoral thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2012. http://amsdottorato.unibo.it/4409/1/Florio_Maria-Tesi.pdf.

Full text
Abstract:
L'elaborato si pone l'obiettivo di indagare il complesso quadro delle molestie in famiglia e sul lavoro nell'ordinamento italiano e di effettuare una comparazione con un ordinamento appartenente alla stessa tradizione giuridica, l'ordinamento francese. Nel corso dell'esposizione saranno ricostruiti gli aspetti socio-criminologici e giuridici delle molestie in famiglia verso i soggetti deboli, donne, minori, anziani o portatori di handicap, le molestie sul luogo di lavoro quali molestie sessuali e mobbing, le molestie a distanza o stalking, che per molti aspetti rappresentano un fenomeno somme
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Florio, Maria <1968&gt. "Violenze in famiglia e molestie sul lavoro: aspetti socio-criminologici e giuridici nell'ordinamento italiano e francese." Doctoral thesis, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, 2012. http://amsdottorato.unibo.it/4409/.

Full text
Abstract:
L'elaborato si pone l'obiettivo di indagare il complesso quadro delle molestie in famiglia e sul lavoro nell'ordinamento italiano e di effettuare una comparazione con un ordinamento appartenente alla stessa tradizione giuridica, l'ordinamento francese. Nel corso dell'esposizione saranno ricostruiti gli aspetti socio-criminologici e giuridici delle molestie in famiglia verso i soggetti deboli, donne, minori, anziani o portatori di handicap, le molestie sul luogo di lavoro quali molestie sessuali e mobbing, le molestie a distanza o stalking, che per molti aspetti rappresentano un fenomeno somme
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

Burgazzi, E. "ASPETTI GIURIDICI E MEDICO-LEGALI NELLA VALUTAZIONE DELL'IMPATTO SULLA SALUTE DEL LAVORO A TURNI E NOTTURNO." Doctoral thesis, Università degli Studi di Milano, 2015. http://hdl.handle.net/2434/263183.

Full text
Abstract:
Epidemiological and clinical studies point out shiftwork as a risk factor for human health and well being, starting from a disruption of biological circadian rhythms. This thesis aims to critically review the current knowledge about shiftwork and cardiovascular desease from epidemiological evidence to causal pathways. It is also focused on european and italian working-time legislation and on medico-legal aspects involved in litigations.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

DINETTI, FRANCESCA. "Trasformazioni del lavoro e forme di vita nel XX secolo. I nuovi paradigmi del lavoro nel passaggio dal fordismo al postfordismo fino al lavoro contemporaneo." Doctoral thesis, 2013. http://hdl.handle.net/2158/805906.

Full text
Abstract:
La tesi è volta ad analizzare la relazione tra forme e ideologie del lavoro, da un lato, e forme di vita, fino a forme specifiche di umana sofferenza, dall'altra, in tre distinte fasi: fordismo; postfordismo; ed evoluzioni del postfordismo, in cui mi concentro sulla realtà contemporanea e sulle trasformazioni imposte dalla New Economy, con particolare riferimento ai concetti di capitalismo cognitivo e finanziarizzazione dell'economia.
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

ANAMALI, PLARENT. "Analisi sulla transizione del mercato del lavoro in Albania: aspetti giuridici ed economici." Doctoral thesis, 2017. http://hdl.handle.net/11573/1049854.

Full text
Abstract:
Abstract della Tesi di Dottorato Dottorato di Ricerca in Sociologia, Scienze Sociali Applicate Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche. Titolo di Tesi: Analisi sulla transizione del Mercato del Lavoro in Albania: Aspetti Giuridici e Economici. L’obiettivo di questo lavoro di ricerca è l’analisi comparata del mercato del lavoro in Albania durante e dopo il regime comunista. Nella ricerca la normativa sul lavoro viene costantemente messa a confronto con i suoi effetti sul mercato, prima della caduta del regime e negli anni successivi a questo cambiamento politico ed economico di propor
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles

Books on the topic "Paradigmi giuridici del lavoro"

1

Magnani, Mariella. La mobilità interaziendale del lavoro: Profili giuridici. F. Angeli, 1985.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Ciccotti, Raffaele. Il lavoro in carcere: Aspetti giuridici e operativi. F. Angeli, 1987.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

Plisecka, Anna. Tabula picta: Aspetti giuridici del lavoro pittorico in Roma antica. CEDAM, 2011.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
4

Zoppoli, Lorenzo, and Riccardo Realfonzo. Formazione e lavoro: l'efficacia dei nuovi strumenti giuridici e istituzionali: Atti del convegno di Benevento, 18 giugno 2002. F. Angeli, 2003.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
5

Palmieri, Germano. Dizionario dei termini giuridici: 2000 voci del diritto civile, penale, commerciale, costituzionale, amministrativo, del lavoro processuale e della cronaca politica e giudiziaria. Rizzoli, 1993.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
6

Baldini, Gianni, ed. Persona e famiglia nell’era del Biodiritto. Firenze University Press, 2016. http://dx.doi.org/10.36253/978-88-6655-889-7.

Full text
Abstract:
Il mutamento incessante che la scienza e la tecnologia hanno imposto alla società civile mette in discussione temi fondamentali come nascita, salute, morte, e con essi gli ‘strumenti giuridici’ pensati per autodeterminarsi. Non solo l’individuo è investito da questo tumultuoso processo ma anche la famiglia, come luogo principale in cui lo stesso esercita la sua personalità, ne risente gli effetti. In questo terzo volume di Verso un diritto europeo per la bioetica il focus dei contributi dei vari autori (giuristi, medici, bioeticisti) è centrato su temi quali: genitorialità consapevole e procre
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
7

Nigro, Giampiero, ed. Reti marittime come fattori dell’integrazione europea / Maritime Networks as a Factor in European Integration. Firenze University Press, 2019. http://dx.doi.org/10.36253/978-88-6453-856-3.

Full text
Abstract:
Il tema, di grande respiro, prende come punto di partenza il concetto braudeliano di Mediterraneo. La sua visione di un mare chiuso come una opportunità geografica per una integrazione economica fra popolazioni diverse per religioni, linguaggi ed entità etniche e politiche continua a funzionare come modello per studi applicati ad un ampio raggio di contesti. L’obiettivo che si è posta la 50ª Settimana di studi è stato quello di andare oltre lo studio dei singoli sistemi visti in modo isolato per combinare diverse analisi di mari aperti e chiusi o aree costiere, allo scopo di comprendere il ruo
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
8

La mobilità interaziendale del lavoro: Profili giuridici. Franco Angeli, 1985.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
9

Polacchini, Francesca. Doveri costituzionali e principio di solidarietà. Bononia University Press, 2021. http://dx.doi.org/10.30682/sg285.

Full text
Abstract:
Il volume offre una riflessione intorno al principio di solidarietà e allo statuto dei doveri costituzionali, evidenziandone il ruolo nell’ordinamento costituzionale. Lo studio muove dalla ricostruzione del significato del principio di solidarietà attraverso la lettura sistematica dei principi fondamentali. L’ampia prospettiva entro la quale si muove l’analisi consente di cogliere la connotazione solidaristica di molti principi della Carta repubblicana. Nell’ambito del lavoro si offre un affresco di alcune delle più recenti applicazioni del principio di solidarietà nell’ambito dei rapporti int
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
10

Diritto del lavoro e riforme universitarie: Stati giuridici, carriere dei docenti ed ordinamenti didattici. CEDAM, 2007.

Find full text
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles

Book chapters on the topic "Paradigmi giuridici del lavoro"

1

Mari, Giovanni. "Riccardo Del Punta e Bruno Trentin: valori e paradigmi del diritto del lavoro in discussione." In Studi e saggi. Firenze University Press, 2024. https://doi.org/10.36253/979-12-215-0507-8.50.

Full text
Abstract:
The text reconstructs, in a biographical key, the stretch in which RDP's research intertwined with that of the author of this article. What the two researches had in common was the in-depth study of the idea of ​​dependent work in light of the transformations that the work is currently going through. An in-depth study carried out by RDP also on the basis of the theses developed by Bruno Trentin. According to the author, these theses, together with others, such as those of A. Sen and M. Nussbaum, contributed to RDP placing the theme of freedom in work as the fundamental issue of the ongoing tra
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
2

Pereira, Júlia, Carla Sousa, Andreia Matos, et al. "Quadri Giuridici Transnazionali e Contesto del Lavoro e della Disabilità Intellettiva." In Nessun Ostacolo: Strategie e Buone Pratiche per L’inserimento Lavorativo di Persone con Disabilità Intellettiva. Edições Universitárias Lusófonas, 2024. http://dx.doi.org/10.24140/nobarriers.v2.p01.02.

Full text
Abstract:
Questo capitolo sottolinea l’importanza dell’occupazione per le persone con disabilità intellettiva, concentrandosi sull’impatto che questa ha sul loro benessere ed inclusione sociale. In particolare, vengono presi in esame i quadri giuridici esistenti in Italia, Portogallo, Svezia e Turchia per capire se e come facilitino l’inclusione lavorativa di queste persone. Come risultato, la ricerca sviluppata rileva sfide persistenti nell’attuazione dei quadri giuridici, nell’allineamento delle competenze delle persone con disabilità intellettiva con le richieste del mercato del lavoro e nell’offerta
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
3

di Barbaro, Sergio, and Elisabetta Scomazzon. "TRA ACCOUNTABILTY E SUISTAINABILITY. IMPRESE, RESPONSABILITÀ, DIRITTI UMANI E BENE COMUNE NEL NUOVO QUADRO NORMATIVO DEL DIRITTO PRIVATO EUROPEO." In Direitos Sociais: Diálogos Transdisciplinares, vol. II. Iberojur Science Press, 2024. http://dx.doi.org/10.62140/sbes282024.

Full text
Abstract:
Abstract: Occorre un cambio di prospettiva da cui guardare diritto ed economia. Da dove partire? L’espressione “famiglia umana” non è solo categoria del pensiero, ma è “testo” scritto nel Preambolo della Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo. Il diritto è racchiuso nelle relazioni, oggetto di norme e di regole, di cui la stessa “famiglia umana” come tale vive. L’Unione Europea ha sviluppato alcuni nuovi principi giuridici che provano a conciliare sviluppo economico e tecnologico e diritti umani. Due di questi nuovi paradigmi meritano di essere approfonditi da una parte il concetto di
APA, Harvard, Vancouver, ISO, and other styles
We offer discounts on all premium plans for authors whose works are included in thematic literature selections. Contact us to get a unique promo code!